Tutti in giorni, dal lunedì al sabato, in diretta dalle ore 10:00 alle 10.30 su Radio Manà Manà -89.100 FM-

mercoledì 31 agosto 2011

Il Ritorno del Re


Nel caso ve lo stiate chiedendo, Elvis è ancora morto e forse anche Michael Jackson. Dunque il titolo del post non è per loro; è preso in prestito dal buon Peter Jackson perchè, come ormai sanno le persone che seguono il blog, mi piace utilizzare i titoli dei film per annunciare qualcosa che riguardi la trasmissione...
Si RITORNA infatti dopo la pausa estiva nuovamente in diretta nell'orario che ci ha accompagnato in questi ultimi mesi, ossia dalle 14:00 alle 15:00. Le novità però non mancano ad iniziare dal fatto che saremo in onda dal Lunedì al Sabato, un'intera settimana ricca di notizie provenienti dal mondo scientifico con uno sguardo attento alla salute e alla medicina in generale. Non mancheranno le interviste ad autorevoli personaggi del mondo scientifico/sanitario che hanno già in passato caratterizzato il format. Novità principale però è data dalla nuovissima frequenza 89.100 fm da sintonizzare per ascoltarmi e per ascoltare il ricco e nuovo palinsesto di Radio Manà Manà. Una radio che ha generato "un figlio", dopo 7 mesi circa di gestazione come gli orsi, in una sorta di partenogenesi non biologica. Sto parlando di Manà Manà Sport, più che un figlio un fratello minore ma solo "anagraficamente" perchè in realtà formato da giganti radiofonici noti al pubblico dell'etere romano e non solo. Dunque una nuova possibilità di ascolto, Radio Manà Manà Sport ascoltabile sugli 88.100 e Radio Manà Manà ascoltabile sulla nuova frequenza degli 89.100. Due ricchi palinsesti per accontentare i gusti di ascoltatori sempre più numerosi ed esigenti.
Nel mio piccolo, augurandomi di riuscire a fare bene come in passato e spero anche di più, non posso non ringraziare chi sceglierà ancora "Music&Medicine" ma soprattutto chi ha rinnovato in me e in questa trasmissione una nuova fiducia.
Vi aspetto domani dunque... Ore 14:00 "Stay Tuned" \m/

Andrea Lupoli

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...