Tutti in giorni, dal lunedì al sabato, in diretta dalle ore 10:00 alle 10.30 su Radio Manà Manà -89.100 FM-

mercoledì 29 maggio 2013

"A long time ago, in a Blog far, far away..."



Per una lunga serie di motivi, più o meno validi, ho tralasciato pesantemente il blog. Oggi un giornalista serio e blasonato mi ha detto che ho fatto male e mi sono subito sentito in colpa. Cercherò di recuperare un pò di lettori visto che attualmente mi leggono solo in alcuni paesi dell'Est che devono avere un sistema di traduzione fantastico che migliora di molto i contenuti; forse un lascito della dittatura.
Quanto prima tornerò a postare amenità varie riguardanti i consueti temi di Scienza, Salute e Tecnologia.
Non ringraziatemi, lo faccio per tutti noi.

"Tutti i miei credi religiosi sono basati su Star Wars" -Mike Dirnt-

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...